Termini di Servizio

Le Previsioni Meteorologiche sono elaborate con la massima perizia possibile, sulla base delle informazioni, dei modelli matematici e delle banche dati nazionali ed internazionali, nonché in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie nel tempo disponibili; tale perizia riduce ma non elimina l’intrinseca aleatorietà di valutazioni prognostiche inerenti fattori meteorologici.

Esclusione di responsabilità

DGMeteo non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all’uso delle Previsioni Meteorologiche.

In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle Previsioni Meteorologiche.

DGMeteo non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog, senza scopo di lucro, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.